Perché conviene vendere la tua casa con Studiotara.it

Affidare la tua casa dando l’incarico in esclusiva significa dare “tutta la tua fiducia” ad un professionista che gestirà quanto necessario alla vendita della tua casa.

Perchè affidarci l’esclusiva?

E’ necessario prendersi il giusto tempo per poter scegliere l’agente immobiliare con il quale vogliamo collaborare valutando la sua professionalità, la sua presenza sul territorio e il suo piano di marketing

Alcuni motivi per  aiutarti a compiere una scelta più consapevole

Risparmi di tempo, denaro e stress
Studiotara.it seguirà tutta la trattativa tra compratore e venditore, occupandosi in prima persona anche degli adempimenti burocratici previsti dalla legge. Saremo in grado, inoltre, di far incontrare domanda e offerta tenendo conto di tutte le esigenze delle parti, individuando in breve tempo l’immobile perfetto per ciascun potenziale cliente e, di conseguenza, il cliente perfetto per ciascun venditore.

Tutela dei soggetti coinvolti
Quando ci si chiede perché bisogna scegliere un’agenzia immobiliare per comprare o vendere casa, un aspetto fondamentale da considerare è proprio quello della tutela del compratore e del venditore di fronte alla legge. Ecco perché Studiotara.it si occupa della verifica preventiva di tutti i documenti relativi all’immobile in vendita, garantendo così all’acquirente l’assenza di sgradite sorprese, e segue la trattativa tra le parti facendo sì che ogni passaggio rispetti le norme vigenti, dalla sottoscrizione della proposta scritta al versamento della caparra e fino alla definitiva conclusione della trattativa di fronte al notaio.

Pianificazione e marketing
Affidarsi a Studiotara.it presenta vantaggi enormi sia per il venditore che per il compratore, in quanto per entrambi i soggetti sono previsti servizi che favoriscono il miglior risultato finale.

Un piano marketing ben fatto e ben gestito richiede programmazione, tempo e denaro. L’attività di promozione dell’immobile svolta dall’agenzia, per esempio, non potrà mai essere eguagliata da un tentativo di vendita privata, in quanto l’agenzia riuscirà, tramite i suoi numerosi canali, a raggiungere molti più potenziali clienti di quanto non possa fare un singolo proprietario attraverso il classico annuncio. Dall’altro lato, l’agente immobiliare sarà in grado di individuare in maniera precisa i potenziali compratori che possono essere interessati a quello specifico immobile, grazie alla conoscenza di gusti, esigenze e necessità di ciascun utente inserito nel proprio database.

Immobili In evidenza

Iscriviti alla nostra newsletter