Le 5 Regole d'oro per Iniziare a cercare casa

Il sogno di ognuno di noi?
Comprare casa é sempre stato il sogno di milioni persone ma la grande indecisione sta proprio nel fare il passo definitivo. Bisogna valutare tante, forse troppe cose e la prima di tutte é proprio avere le idee chiare sulla casa ideale da avere. In questo modo evitiamo di perdere tempo inutile in modo da saper bene cosa comprare ed evitare di girare inutilmente per cercare l’immobile preferito.

Cosa ci può aiutare ad avere le idee chiare?

È fondamentale essere affiancati da un vero professionista del settore in modo da poter garantire un acquisto ottimale e non un immobile qualsiasi. 
Solitamente le agenzie fanno da mediatori tra venditori e acquirente ma non propongono sempre la casa che si desidera realmente, bensì quella che è più conveniente a loro.
Hai già sentito parlare di persone entrate in agenzie immobiliari e che per 30 giorni consecutivi sono stati bombardati di telefonate ad ogni ora del giorno per vendergli qualsiasi casa a tutti i costi?Sicuramente se non é successo a te ma ad un tuo amico o conoscente.

Per evitare ciò hai due soluzioni:- ti fai seguire da un vero professionista solo per te per sapere davvero ciò che desideri – seguire le prossime 5 regole per capire le tue esigenze
Per sapere qual’é la tua casa ideale ti elenchiamo 5 regole per comprarla al meglio:

regola 1: scegliere la zona dove voler abitare
regola 2: focalizzare le esigenze
regola 3: definire se si vuole unacasa nuova già ristrutturata o da risistemare
regola 4: decidere se abitare in un condominio
regola 5: stabiliare budget e sapere cosa comprende

Nel passo più importante della tua vita ricordati che essere affiancati da un vero pressionista é sempre la scelta migliore!

Chiamaci se vuoi fare la scelta migliore! 3342334661

 

 

Immobili In evidenza

Iscriviti alla nostra newsletter