Torna indietro  - Rif. AL6184R

Vendita Buccinasco “La Viscontina” splendida villa singola di 280 mq.

Descrizione

Proponiamo in vendita a Buccinasco “La Viscontina” splendida villa singola di 280 mq. c.a.

In una delle zone più signorili di Buccinasco, nel complesso residenziale “La Viscontina”, proponiamo in vendita splendida villa singola di 280 mq. c.a. completamente ristrutturata nel 2011, con finiture di pregio e isolamento termico a cappotto.

La villa, immersa nel verde, con giardino privato adiacente al Parco Sud, è situata all’interno di un complesso completamente recintato e videosorvegliato, e si sviluppa su più livelli:
al piano terra dall’ingresso si accede al doppio e luminosissimo salone con il camino, la cucina open-space all’americana e la sala da pranzo con accesso al magnifico giardino;
al piano primo e mansarda la zona notte con 3 camere da letto, ampio guardaroba e 2 bagni, uno dotato di vasca con cromoterapia e finiture in ardesia africana;
al piano interrato la taverna-sala hobby e la comoda lavanderia.
Completano la proprietà il comodissimo box doppio ed il posto auto al piano strada.
Questo immobile si distingue per lo stile e per la posizione in cui si trova. La Viscontina: grandi spazi “a misura d’uomo”, in cui vivere con la famiglia, crescere i figli, coltivare gli hobbies, ricevere gli amici…il Vostro sogno può diventare realtà!

Dettagli

Riferimento AL6184R
Prezzo 640.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Buccinasco
Bagni 3
Camere 3
Mq 280m2
Classe energetica
I.P.E 131.03 kWh/mq/anno

 

Informazioni aggiuntive

250

Mappa

Contattaci

Annunci simili